MICROMOLLE VS MEMORY FOAM
Con spazio sogno trovi il sistema di riposo che meglio si adatta al tuo dormire!

Un materasso di qualità si adatta perfettamente alla forma del tuo riposo e risponde alle diverse esigenze del tuo corpo.
Il nostro sistema con micromolle è fatto apposta per chi preferisce un supporto più sostenuto,
il memory è perfetto per chi ama un sostegno più morbido e avvolgente.

 

Libra, 800 molle insacchettate per chi preferisce un materasso più sostenuto.

Gemini, la combinazione di V MEMO e i 17 cm di spessore, supportano al meglio il peso del tuo corpo.

MICROMOLLE

Godi sonni tranquilli, notte dopo notte

MEMORY FOAM

Riscopri il piacere del riposo

SISTEMA RIPOSO CON MICROMOLLE

Regalati un sogno migliore

Fra i sistemi a molle indipendenti, la tecnologia dei materassi a micromolle è la più evoluta. Basata su molle con lamenti di diametri diversi, anche molto contenuti, crea 7 zone distinte a differente portanza.

Il corpo riceve così un sostegno sempre adeguato, calibrato sulle pressioni esercitate dalle sue diverse parti, e capillare, grazie al movimento indipendente di ciascuna micromolla. Si tratta di una sospensione ‘attiva’, che stimola il rilassamento dell’apparato muscolare e di quello scheletrico e favorisce la circolazione sanguigna.

SISTEMA RIPOSO CON MEMORY FOAM

Risponde alle esigenze del corpo

Il memory foam è un materasso realizzato con schiume a base di poliuretano di differenti densità, che hanno completamente rivoluzionato il nostro modo di dormire. Infatti, è una delle tipologie più amate del momento, sia per il materiale che lo compone sia per la comodità che regala durante il sonno.

È indeformabile, infatti, a differenza degli altri materassi, esercitando una pressione ritornerà alla sua forma originale in poco tempo. Ha una rigidità confortevole. Grazie alla sua formulazione semi-rigida, assicura sonni sereni e allinea correttamente colonna vertebrale, collo e testa alleviando qualsiasi tipo di dolore.

FAQ – domande FREQUENTI

Tutti i nostri prodotti sono realizzati utilizzando solo materiali esclusivamente italiani e selezionati con cura. Il nostro “saper fare” è frutto di passione ed esperienza, di una cultura manifatturiera supportata dalla tecnologia. Nella nostra costante attività di ricerca, prendiamo ispirazione dall’ambiente che ci circonda per dare nuova forma alle idee. Il nostro Memo Comfy, composto da polioli vegetali e da acqua con scaglie di gel, è una tecnologia di nuova generazione che permette una traspirabilità più elevata mantenendo la giusta ergonomia del corpo.

La nostra promo 100 notti ti permette di provare il tuo nuovo materasso Spazio Sogno. Perché 100 notti? Perché il corpo ha bisogno del giusto tempo per abituarsi a un nuovo sistema di riposo. Infatti, le sensazioni dei primi giorni potrebbero essere frettolose e questo può dipendere da vari fattori come l’abitudine, le preferenze e le esigenze personali. Siamo così sicuri che amerai i nostri prodotti da garantirti 100 notti di prova, così puoi capire realmente se è il materasso perfetto per il tuo riposo!

Grazie all’esperienza e alla professionalità, il nostro lavoro è riconosciuto dalle tante certificazioni che assicurano il tuo riposo, perché utilizziamo solo materiali italiani di qualità; perché impieghiamo tecnologie innovative in ogni sistema; perché il nostro impegno vuole dire fiducia e affidabilità. Il materasso memory foam Spazio Sogno è un dispositivo medico di Classe 1 ed è quindi detraibile del 19% come spesa medica in fase di dichiarazione dei redditi. È inoltre soggetto a deduzione dell’IVA al 4% ai sensi della legge 104/1992. Per ulteriori informazioni consulta la sezione Condizioni di vendita sul nostro sito.

Per far sì che un materasso abbiamo lunga vita, è importante rispettare alcune semplici prassi:
È possibile lavare in lavatrice la fodera a 50/60° col programma dedicato ai capi delicati.
È assolutamente sconsigliato l’utilizzo di aspiratori sulla fodera.
Non bagnare la lastra interna.
Non esporre al sole la lastra interna.
Girare il materasso testa/piedi periodicamente in modo tale da garantire l’assestamento uniforme di tutta la superficie del materasso.
Utilizzare il materasso in un ambiente non umido e su reti a doghe che siano in condizioni igieniche ottimali. La durata del materasso dipende anche dall’ambiente in cui è inserito.

La consegna in Italia è completamente gratuita per ulteriori informazioni consulta la nostra sezione Spedizione e resi.

Il materasso memory foam Spaziosogno è un dispositivo medico di Classe 1 ed è quindi detraibile del 19% come spesa medica in fase di dichiarazione dei redditi. È inoltre soggetto a deduzione dell’IVA al 4% ai sensi della legge 104/1992. Per ulteriori informazioni consulta la sezione Condizioni di vendita sul nostro sito.