5 Consigli per aiutare il materasso a decomprimere

Grazie alla nostra tecnologia di sottovuoto, siamo in grado di appiattire, arrotolare e imballare il tuo materasso senza rovinarne la struttura. 

Ecco alcuni consigli per decomprimere al meglio il tuo materasso: 

1. Apri la scatola entro 48 ore

Una volta che il tuo materasso arriva a casa tua, ti consigliamo vivamente di aprirlo entro 48 ore dal ricevimento. Lasciarlo rinchiuso molto più a lungo di quello potrebbe comportare tempi di recupero più lunghi, per non parlare del fatto che più tempo trascorso nella scatola significa meno tempo per te per provare il tuo nuovo materasso. Quindi  apri subito la scatola e vedrai anche cosa è nascosto all'interno ;)

2. Muoviti

Una volta tolto dalla confezione, aiuta il flusso d'aria attraverso il materasso rotolandolo o camminandoci sopra. Anche dormire sul materasso la prima notte è incoraggiato, soprattutto se ti piace praticare mosse di karate durante il tuo ciclo REM. Ricorda, il tuo materasso è stato confezionato sottovuoto prima di raggiungerti, quindi un po 'di movimento incoraggerà le piccole sacche d'aria ad aprirsi ed espandersi. 

 

5. Dagli tempo

La buona pazienza è forse il miglior consiglio che possiamo darti. 
D'altronde c'è un slogan che dice: "Le cose buone arrivano a chi sa aspettare".

Inoltre all'interno del materasso troverai una guida che ti illustra passo passo come aprile l'involucro. Vedrai è davvero facile e veloce.